DPA Autotrasporti
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.7337
EFFICIENZA IN MOVIMENTO
Trasporto nazionale e internazionale
La DPA Autotrasporti ha messo a punto negli anni una significativa esperienza sul territorio nazionale. Attraverso un'attenta analisi delle richieste e tendenze di mercato, l'azienda si è da subito conquistata un ruolo importante nel settore di trasporto conto terzi tra le aziende italiane. Un altro passo decisivo per lo sviluppo della DPA Autotrasporti è stato di estendere la propria influenza anche a livello internazionale. Questa scelta ha portato l'azienda ad ampliare gli orizzonti della propria attività investendo anche all'estero, principalmente ma non esclusivamente in Germania. Un'operazione ambiziosa, portata avanti con professionalità nel corso degli anni.
Logistica e distribuzione
L'ufficio Traffico della DPA AUTOTRASPORTI, è in grado di collocare e di gestire il carico e lo scarico della merce in un'ottica di ottimizzazione del servizio e soddisfazione del cliente. Ciascun operatore, ha la conoscenza di minimo due lingue estere, e segue online ogni singolo mezzo sia nell'ambito del territorio nazionale che all'estero, ed assicura la localizzazione e la tracciabilità in un'ottica di sicurezza del carico, del mezzo e del conducente, mettendo l'azienda nella posizione di rendere il massimo servizio e la massima funzionalità al cliente.
Gestione catena del freddo
I semirimorchi della DPA AUTOTRASPORTI sono tutti equipaggiati con gruppi frigorifero adibiti al trasporto di merce deperibile da -30 a 30, combinati anche fra di loro, muniti di termo-registratori per il controllo della temperatura nel massimo rispetto delle leggi lunga la filiera della catena del freddo
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa prima scuola di cucina italiana nata a Siena
La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 e da oltre 28 anni è il punto di riferimento per apprezzare e apprendere le tradizioni culinarie italiane, in particolar modo quelle Toscane.
La scuola di cucina di Lella – organizza corsi e lezioni monotematiche. Le lezioni sono laboratori e chi lo desidera può partecipare attivamente alla realizzazione di alcune ricette.
Alla fine di ogni lezione i piatti preparati vengono assaggiati e commentati.
La scuola di cucina di Lella organizza anche classi di cucina in lingua inglese per turisti stranieri.
Francesco, proprietario della Scuola ed erede di Lella, insegna cucina da dieci anni ed è Sommelier di terzo livello AIS e organizza anche lezioni con degustazione guidate per scoprire l’affascinante mondo del vino e i suoi abbinamenti.
La Scuola di Cucina di Lella è stata riconosciuta tra le Prime Cento Scuole di Cucina Italiane. La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 da Lella Cesari Ciampoli, grande conoscitrice della cultura culinaria italiana. Nel 2015 entra in società Francesco Cappelli, allievo e braccio destro di Lella, che nel Marzo del 2024 subentra come proprietario della scuola.
Nonna Maria
è una comunità alloggio per anziani adatta ad accogliere, in modo permanente o per brevi periodi, persone autosufficienti o parzialmente tali, che vogliono la sicurezza di avere un ‘ assistenza continuativa senza rinunciare alla propria autonomia. L’ obiettivo primario della nostra residenza è il benessere psico-sociale dell’ ospite attuato attraverso piani individualizzati di assistenza affinchè i bisogni degli utenti abbiano risposte adeguate ed efficaci. Definirci è semplice siamo una famiglia.
Una nuova struttura appena ultimata
Tutte le nostre camere sono dotate di climatizzazione autonoma, letti sanitari di ultima generazione a cinque snodi motorizzati, wi-fi e tv
Oltre agli spazi interni disponiamo di esclusivo parco esterno di circa 40000mq che circonda tutta la struttura
Grandissimo terrazz panoramamico sul lago di Bolsena
con vista panoramica a 360° sul lago di origine vulcanica più grande d’Europa dove sarà possibile godersi un aperitivo, consumare una buona colazione o semplicemente leggere un libro e godersi il panorama.